Tu sei qui: Home / Notizie / Evidenza / "Donne ribelli e coraggiose"

"Donne ribelli e coraggiose"

Partecipa al concorso letterario e fotografico!

A partire dalla giornata internazionale contro la Violenza sulle donne e della futura ricorrenza dell’8 marzo, l’Assessorato alle Pari Opportunità ha deciso di riproporre anche per questo anno il concorso letterario, giunto all’ottava edizione ed il 2° concorso fotografico, entrambi aventi come oggetto “DONNE RIBELLI E CORAGGIOSE”.

“Visto i buoni risultati ottenuti nella scorsa edizione, abbiamo pensato anche per questo anno di riproporre i due concorsi. Questa iniziativa permette a tutti noi di conoscere e ricordare tutte le donne del nostro Comune che hanno voluto o dovuto lasciare un segno nella nostra comunità.

Inoltre vista la vastità del Comune di Casalfiumanese, può essere un’occasione per integrare la realtà del Capoluogo con quella delle frazioni più distanti” dice l’Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Casalfiumanese.

Tutte le modalità di partecipazione sono esplicitate nei moduli e volantini allegati.

pubblicato 07/01/2019 10:30, ultima modifica 30/03/2019 11:18 — scaduto