Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / "A Teatro con Nilo"

"A Teatro con Nilo"

Rassegna Teatrale aprile-maggio 2022
Riparte la Rassegna Teatrale "A Teatro con Nilo" con numerose rappresentazioni nel Capoluogo e nelle Frazioni di San Martino in Pedriolo e Sassoleone.
Il primo appuntamento è il 23 aprile 2022 alle ore 21:00 presso la Sala Civica di San Martino in Pedriolo.
Per visualizzare tutti gli spettacoli, consultare la locandina della Rassegna.

“Pur convivendo con un lungo periodo emergenziale che ha complicato l’organizzazione di eventi e laboratori legati al teatro, peraltro portati avanti con entusiasmo dalle compagnie anche attraverso l’utilizzo del web e delle moderne tecnologie, la rassegna ‘A teatro con Nilo’ fa rima con ripartenza – spiega la sindaca di Casalfiumanese, Beatrice Poli -. Si tratta di uno dei punti fermi del programma culturale del nostro territorio nato proprio per salvaguardare l’importanza del coinvolgimento e degli stimoli dei più giovani. Elementi che la stessa pandemia ha messo a dura prova ma che, alla latitudine di Casalfiumanese, blindiamo attraverso un crescente spirito di partecipazione e condivisione che accomuna più generazioni. Felici di portare la magia del teatro anche nelle nostre frazioni e un grazie di cuore a tutti i protagonisti, quelli sul palco e quelli lontani dalle luci dei riflettori. Con questo entusiasmo il ricordo di Danilo vivrà a lungo nel tempo”.

Vi aspettiamo!
Teatro Nilo Casalfiumanese2022.jpg