Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Affidata la gestione del nuovo campo in erba sintetica, intitolato a “Nardo Cavina”

Con la delibera di Giunta n. 87 del 09/09/2021 la Giunta di Casalfiumanese affida alla Valsanterno 2009 la gestione del nuovo campo in sintetico.

Una gestione sperimentale pensata per una durata di un anno con la quale iniziare ad impostare il lavoro su una nuova importante realtà sportiva.

Contemporaneamente alla scelta del gestore, la giunta ha deciso anche di delineare il profilo della gestione andando a stabilire tariffe ed esenzioni per il suo utilizzo.

Il campo in sintetico sarà disponibile 7 giorni su 7 dalle ore 8 alle ore 23, al netto delle attività già programmate.

Per permettere ai ragazzi e alle ragazze di accedere gratuitamente al campo è inoltre stata pensata una carta con ingressi gratuiti che verrà inviata a casa di tutti i Residenti dai 14 ai 17 anni, mentre rimane valida la scontistica pensata per gli under 16.

Le tariffe le trovate qui

Per prenotare il campo è possibile contattare: Marius 3276344354 – Liliano 3388601700

“Dopo aver lavorato intensamente per la realizzazione di questo spazio, oggi andiamo a restituirlo alla Comunità prevedendo delle tariffe assolutamente accessibili e delle gratuità importanti per i nostri ragazzi e per le nostre ragazze.  Una scelta che vuole essere un’ azione concreta di promozione della pratica sportiva.  “ - commenta la Sindaca Beatrice Poli - “ ora siamo già al lavoro per riqualificare altri centri sportivi d’interesse del nostro Comune, perché siamo sicuri che lo sport sia un punto essenziale per far ripartire la nostra Comunità.”

“ La grande affluenza all’inaugurazione ha dimostrato quanto affetto e quanto interesse ci sia verso questa realtà in cui si possono trovare cose semplici, come un chiosco, e impianti moderni come il nuovo campo da gioco.  Questo deve essere da stimolo per proseguire a pieno ritmo il programma di sviluppo degli spazi e degli impianti. Grazie ad una pianificazione attenta e scrupolosa – aggiunge Filippo Vega , Assessore allo Sport del Comune di Casalfiumanese - il piano degli interventi concordati dall’amministrazione con le associazioni  prevede nei prossimi anni una serie di iniziative concrete finalizzate al pieno recupero ed al potenziamento dei centri sportivi. Voglio cogliere l’occasione per  ringraziare tutte le persone che hanno collaborato e che continuano a collaborare per rendere gli impianti  spazi ospitali, moderni ed utilizzabile quasi h24 e 7 giorni su 7 con qualsiasi condizione climatica, ovviamente  come ricordava la Sindaca  con tariffe agevolate ai ragazzi under 16 residenti nel nostro comune e con la gratuità di alcuni ingressi per renderlo uno spazio per tutti ”.

nella foto: l’Assessore Filippo Vega, la Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale Emanuela Dott.ssa Casari e il Presidente della Valsanterno 2009 apd Bacci Roberto.

pubblicato 20/09/2021 09:47, ultima modifica 20/09/2021 09:47