Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Avviso pubblico per manifestazione di interesse per la definizione della strategia del P.U.G.

scadenza: ore 12 del 17 dicembre 2021.

Con deliberazione della Giunta comunale n. 99 del 16.10.2021 è stato approvato l’avviso pubblico con il quale si invitano i cittadini, gli operatori economici, le associazioni, le imprese o altri soggetti aventi titolo che intendessero formulare proposte di trasformazione di aree ricadenti nel territorio del territorio comunale.

L’avviso è finalizzato esclusivamente alla predisposizione di una ricognizione delle proposte da parte dei privati, pertanto non costituisce offerta contrattuale, ma è da intendersi come mero procedimento informativo con l’obiettivo di raccogliere manifestazioni di interesse, non comportante impegni né vincoli per le parti interessate.

Le proposte, previa valutazione di coerenza con il contesto e con il documento di indirizzi del PUG (Piano Urbanistico Generale) potranno costituire la base per la costruzione del quadro diagnostico, degli scenari di riferimento per la definizione della Strategia del PUG.

A partire dal 18 ottobre 2021 ed entro le ore 12.00 del giorno 17 dicembre 2021, chiunque sia nel possesso dei requisiti di cui all’Avviso pubblico avrà facoltà di presentare al Comune di Casalfiumanese, una Manifestazione di interesse per la definizione della “strategia per la qualità urbana ed ecologico-ambientale” del P.U.G.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Casalfiumanese tramite posta certificata all’indirizzo: comune.casalfiumanese@cert.provincia.bo.it  e per conoscenza all’indirizzo: circondario.imola@cert.provincia.bo.it

Gli interessati potranno assumere le ulteriori informazioni necessarie presso L’Ufficio Tecnico comunale, previo appuntamento, nonché presso l’Ufficio di Piano federato del Nuovo Circondario Imolese previo appuntamento inviando una mail a:

ufficiodipiano-pug@nuovocircondarioimolese.it

Materiali

- Avviso di manifestazione di interesse
- Modulo di domanda
- Deliberazione di Giunta Comunale Casalfiumanese n. 99 del 16.10.2021