Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Bando sovracomunale per l'erogazione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione (contributo affitto) anno 2021

graduatorie provvisorie

L'ASP Circondario Imolese informa che, con determinazione dirigenziale n.303/2021 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative al bando sovracomunale per l'erogazione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione (contributo affitto) relativi all'anno 2021 per i residenti nei Comuni del Circondario Imolese.

In ossequio a quanto disposto dalla DGR 2031/2020 sono state formulate 2 distinte graduatorie:

- graduatoria 1 per i richiedenti con ISEE compreso tra 0 e 17.154,00 euro (esclusi assegnatari ERP);

- graduatoria 2 per i richiedenti con ISEE compreso tra 0 e 35.000,00 euro e con documentata perdita o diminuzione del reddito familiare dovuta al COVID-19 superiore al 20% (compresi assegnatari ERP).

Sono pervenute complessivamente 1.457 domande, di cui 46 raccolte attraverso la piattaforma regionale; 1.360 riguardanti la graduatoria 1 e 97 riguardanti la graduatoria 2.

Di seguito sono consultabili le GRADUATORIE PROVVISORIE:

A) Elenco AMMESSI al beneficio - graduatoria 1

B) Elenco AMMESSI al beneficio - graduatoria 2

C) Elenco SOSPESI al beneficio - graduatoria 1

D) Elenco SOSPESI al beneficio - graduatoria 2

E) Elenco ESCLUSI al beneficio - graduatoria 1

F) Elenco ESCLUSI al beneficio - graduatoria 2

I soggetti non ammessi al beneficio potranno richiedere il riesame del provvedimento presentando apposita istanza documentata entro il 6 settembre 2021 tramite email all'indirizzo affitto@aspcircondarioimolese.bo.it oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: ASP Circondario Imolese Viale D’Agostino 2/a – 40026 IMOLA –BO

L'approvazione della graduatoria definitiva è prevista per la seconda decade del prossimo mese di settembre. Nella stessa verrano inserite, in ordine di incidenza del canone sul valore isee, anche le domande ora in stato di sospensione che risulteranno valide dopo gli approfondimenti istruttori in corso nonchè quelle escluse per le quali si rinverranno elementi per la riammissione.

L'erogazione dei fondi avverrà successivamente seguendo l'ordine della graduatoria definitiva e nel limite delle risorse disponibili (€ 627.493, presumibilmente entro il mese di settembre 2021)

Si precisa che al fine di supportare i nuclei in difficoltà è stato comunque disposto di anticipare l'erogazione del contributo a favore di un primo gruppo di domande valide (allegati G e H sotto riportati) e nel limite della somma di € 410.110,73. Gli accrediti saranno disposti nella seconda metà del mese di agosto.

G) Elenco prima erogazione contributo - graduatoria 1

H) Elenco prima erogazione contributo - graduatoria 2

E' possibile richiedere informazioni scrivendo all'indirizzo email affitto@aspcircondarioimolese.bo.it

pubblicato 10/08/2021 09:13, ultima modifica 10/08/2021 09:13