Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Buone Feste!

Buone Feste!

Carissimi, carissime,

il Natale è la festa della famiglia, degli amici e della Comunità.

È quel momento dell’anno in cui ci si concentra più sugli altri che su noi stessi.

In questi giorni di incontri le nostre associazioni sono state anima del creare, del ricucire e del rincontrarsi.

Abbiamo voluto fortemente dare vita insieme a momenti di gioia e di condivisione pura, che enormemente ci manca.

Casalfiumanese è una realtà vasta, plurale e dinamica, realtà in cui il nostro Babbo Natale è occupato da giorni per raggiungere ogni luogo e ogni piazza e di cuore lo/li ringrazio per il loro tempo e per la loro creatività.

AvisProloco SassoleonePro Loco CasalfiumanesePolisportiva Sassoleone 2015 apdBocciofila CasalfiumaneseForno Pasticceria Caffetteria DONDIBiblioteca Comunale di Casalfiumanese sono state impegnate per tutti noi, per offrirci qualche ora di spensieratezza, pur nelle difficoltà organizzative, ma di cuore a nome dell’Amministrazione le voglio ringraziare.

Siamo un Comune di grandi risorse, anime ed energie che quando si concepiscono come un insieme e non come singole parti, riescono a creare autentiche meraviglie ed è quello che accade a Casalfiumanese.

La bellezza delle piccole realtà è il non sentirsi soli, la capacità di aprirsi agli altri.

Un caro e sincero abbraccio a chi dovrà affrontare queste festività con il pensiero di tanti cari che non ci sono più, è stato un anno difficile, a Voi voglio ricordare che avete una Comunità a cui rivolgervi per farvi forza, siamo qui.

Voglio infine ringraziare tutte le scuole del territorio per i gentili doni che hanno preparato per l’Amministrazione e per i dipendenti comunali, il Municipio scintilla di angioletti, alberi di natale e brillantini che hanno reso le nostre giornate certamente più allegre.

A tutti e tutte un caro e sincero augurio di un sereno Natale e che sia lo stimolo per migliorarci e per agire secondo quel senso del “bene comune” che deve guidare tutte le azioni di una Comunità.

Auguri!

La Sindaca