Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Continua l'attività dei Vigili del Fuoco del Comando Bolognese

Continua l'attività dei Vigili del Fuoco del Comando Bolognese

nella situazione epidemiologica da Coronavirus

ontinua l'attività dei Vigili del Fuoco del Comando Bolognese in supporto alla popolazione in isolamento, dopo l’attività di informazione circa i comportamenti da adottare e la sanificazione dei luoghi più sensibili avvenute nei giorni scorsi, i Volontari dei Vigili del Fuoco del Distaccamento della Valle del Santerno, hanno portato generi di prima necessità e medicinali alle persone che ne avevano fatto richiesto attraverso il C.O.C. attivo presso il Comune di Casalfiumanese.

Un’attività che i Vigili del Fuoco, di concerto alle indicazione dell’Ufficio Territoriale del Governo, stanno svolgendo d'intesa con gli Enti Locali, favore della popolazione in questo delicato momento.Con l’occasione il Sindaco vuole ringraziare quanti stanno operando all’interno del C.O.C. dai dipendenti comunali a tutti gli Enti che sono entrati in relazione con lo stesso. “Gesti quotidiani e concreti fatti di attenzione e cura anche a quella parte di popolazione più isolante stante i confini così particolari del nostro Ente.

Attraverso un lavoro quotidiano e costante si sta operando per far si che nessuno sia lasciato solo nonostante le difficoltà del momento. Nei prossimi giorni continueranno le attività e la collaborazione con i Vigili del Fuoco.”

VIDEO Volontari dei Vigili del Fuoco del Distaccamento della Valle del Santerno

IMG_0009.JPG IMG_0010.JPG