Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Diciamo NO!

Diciamo NO!

una mappa contro la violenza sulle donne
👠Dalla collaborazione tra il tavolo circondariale Pari Opportunità , coordinato dalla Sindaca Poli, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Imola e il Tavolo tecnico di contrasto al maltrattamento delle donne di cui fanno parte l’Azienda sanitaria (AUSL), l’Azienda dei servizi alla persona (ASP), l’Ufficio di Piano del Nuovo Circondario imolese, le Associazioni Trama di terre e Perledonne, le Forze dell’Ordine, i Medici di medicina generale e i Pediatri di libera scelta è nata la nuova guida ai servizi di supporto per le donne vittime di maltrattamenti e per coloro che intendono aiutarle.
👠“Diciamo NO” è un opuscolo tascabile che a breve sarà in distribuzione in tutto il Circondario imolese il cui testo è disponibile anche tramite QR Code che vuole essere di supporto a tutte coloro che affrontano la violenza in solitudine e nel silenzio. Il Nuovo Circondario Imolese farà posizionare in tutte le panchine rosse presenti nel proprio territorio delle targhette, che ha fatto appositamente realizzare, con il QR Code della guida.
👠Ecco le foto della conferenza stampa di presentazione dell'opuscolo, che si è tenuta ieri presso il Nuovo Circondario Imolese.
pubblicato 02/12/2021 13:27, ultima modifica 02/12/2021 13:27