Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Distribuzione mascherine di tipo chirurgico alla popolazione

Distribuzione mascherine di tipo chirurgico alla popolazione

Il Centro Operativo Comunale (COC) di Casalfiumanese riceverà oggi pomeriggio, mercoledì 8 aprile, un primo lotto di circa 1500 mascherine di tipo chirurgico inviate dalla Regione Emilia-Romagna e destinate alla popolazione (quelle per le imprese arriveranno nei prossimi giorni).
La distribuzione sarà organizzata e svolta dal COC e sarà eseguita basandosi sulle linee guida regionali.
Il sindaco Beatrice Poli e il viceSindaco Marino Angioli stanno già lavorando per scegliere le modalità più opportune.

Al fine di rispettare contemporaneamente i principi di fornire una dotazione funzionale ed efficace a tutta la popolazione, di evitare movimenti nel territorio soprattutto delle categorie più fragili, di evitare assembramenti soprattutto se disordinati e non in sicurezza, e tenendo conto della disponibilità limitata della dotazione, la distribuzione è indirizzata ai nuclei familiari attualmente sprovvisti e avverrà secondo un piano di distribuzione organizzato per vie, date e ore che sarà comunicato nelle prossime ore.
pubblicato 08/04/2020 17:12, ultima modifica 08/04/2020 17:12