Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / E' on-line il WebSIT

E' on-line il WebSIT

A che cosa serve WebSIT?

WebSIT è un sistema di gestione territoriale ad interfaccia web che consente di poter eseguire tutte le funzioni di ricerca e visualizzazione delle informazioni collegate ai dati territoriali.

Grazie ad un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva consente a tutti gli utenti, anche a quelli non esperti di cartografia, di accedere alle informazioni cartografiche territoriali e di poter analizzare i dati connessi agli oggetti cartografici, permette infatti di poter consultare in modo interattivo gli strumenti urbanistici comunali, integrati con la relativa normativa, la cartografia catastale, le ortofoto ecc..

A chI si rivolge WebSIT?

WebSIT è uno strumento di lavoro utile per professionisti, imprese, cittadini, associazioni di categoria che possono, utilizzando le funzioni di analisi territoriale di WebSIT, consultare tutte le informazioni disponibili relative a stradario, catasto, urbanistica, ecc.…
Come accedere alla piattaforma?
WebSIT raggiungibile anche all’indirizzo:
pubblicato 16/11/2022 18:05, ultima modifica 21/11/2022 07:36