Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Gianni: sognatore concreto

Gianni: sognatore concreto

In queste ore con profondo dolore piangiamo la morte di “Gianni”.

Giovanni Poli è stato Assessore e Consigliere del nostro Comune nei mandati dal 1985 al 2004.

Una persona concreta, attaccata ai valori e alla propria Comunità a cui ha dedicato tanto tempo ed energie.

Una persona che ha insegnato a tanti la bellezza del tenere uno sguardo alto, propulsivo e teso a migliorarsi sempre, senza mai arrendersi al “non si può fare”.

Recentemente insieme a tanti ragazzi ha partecipato al Piano Strategico del Nuovo Circondario ricordando la bellezza, le fatiche ma anche  la determinazione nella creazione della CIMS invitandoli a non gettare la spugna ma a lavorare duramente per ottenere i propri risultati tenendo un occhio al lavoro di squadra, di sinergia, perché insieme si riesce  e cresce meglio.

Ed è questo il ricordo di Gianni che vogliamo trattenere a noi, un uomo con un’ attenzione viva e sincera al mondo dei giovani,  alla Comunità e con una barra dritta verso i  propri valori e il lavoro sodo.  Un uomo generoso, lungimirante e attento.

Un uomo come pochi se ne incontrano.

Queste brevi parole non riescono a descrivere e contenere il dolore ma vogliono essere un modo per trasmettere empatia e vicinanza  a Cinzia, Gloria, Mirco, Roberto,  Irma e a tutta la Comunità della CIMS a cui ci stringiamo con sincero affetto.

I bambini e le bambine del Sep di Sassoleone hanno voluto ringraziarlo per la sua viva e costante attenzione con un omaggio realizzato direttamente da loro.

IMG-20210527-WA0002.jpg

pubblicato 27/05/2021 21:51, ultima modifica 27/05/2021 21:51