Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Le panchine di parco Manusardi sono tornate a "splendere"

Le panchine di parco Manusardi sono tornate a "splendere"

ringraziamento all'Auser di Casalfiumanese

Le 23 panchine di  Parco Manusardi di Casalfiumanese grazie al prezioso lavoro di alcuni Volontari dell’Auser sono tornate a “splendere”.

In questi mesi i volontari dell’Auser hanno lavorato senza sosta per permettere a tutti i loro cittadini di poter usufruire nuovamente della bellezza del Parco Manusardi comodamente seduti sulle rinnovate panchine.

“ Un lavoro di cura importante, che sottolinea ancora una volta lo spirito di collaborazione e senso civico che a Casalfiumanese c’è.  Il nostro territorio sarebbe certamente più “ povero” senza i nostri volontari che dedicano il loro tempo libero al  proprio paese aiutando così l’Amministrazione in tutti quei piccoli, ma importanti lavoretti,  che denotano grande amore e attenzione per i luoghi comuni. Come Amministrazione non possiamo che essere fieri della nostra realtà e ringraziarli a nome di tutta la Comunità. In questi giorni i vari Assessorati stanno lavorando per organizzare “Incontriamoci”  titolo delle nostre Feste del Volontariato  che saranno per noi l’occasione per incontrare e ringraziare formalmente tutto il mondo del volontariato del nostro territorio.” - afferma il Sindaco Beatrice Poli.

Nella foto il coordinatore dell’Auser di Casalfiumanese Gaspare Aramini, il Sindaco Beatrice Poli e il Vicesindaco Marino Angioli.

foto comunicato stampa panchine manusardi 006.JPG

pubblicato 13/09/2019 11:01, ultima modifica 13/09/2019 11:01