Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Orario invernale uffici comunali

Orario invernale uffici comunali

dal 01/09/2022

Si ricorda che, a partire dal 1° settembre 2022, come da Ordinanza nr. 13 del 2019,  gli uffici seguiranno i seguenti orari di apertura:

  • Lunedì dalle 8.30 alle 12.00
  • Martedì dalle 8.30 alle 12.00
  • Mercoledì dalle 8.30 alle 12.00
  • Venerdì dalle 8.30 alle 12.00
  • Sabato dalle 8.30 alle 12.00 (chiusi ultimo sabato di ogni mese)
  • Giovedì dalle 15.00 alle 18.00

 

E' possibile contattare gli uffici ai numeri 0542 666122 / 666223 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.00) oppure inoltrare richieste ai seguenti indirizzi email:

  • urp@comune.casalfiumanese.bo.it
  • anagrafe@comune.casalfiumanese.bo.it
  • scuola@comune.casalfiumanese.bo.it
  • rg@comune.casalfiumanese.bo.it
  • ut@comune.casalfiumanese.bo.it

 

pubblicato 30/08/2022 13:40, ultima modifica 30/08/2022 14:19
Contatti

sfondositocontatti1.jpg

URP

Piazza A. Cavalli, 15 - 40020 Casalfiumanese (BO)

TELEFONO

TEL - 0542 666122
TEL - 0542 666223

EMAIL
urp@comune.casalfiumanese.bo.it

ORARI:
lun-mar-mer-ven-sab
8:30 - 12:00
giovedì
15:00 - 18:00
CHIUSI ULTIMO SABATO DEL MESE
 

 

Valuta questo sito