Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Progetto Giovani Connessi - Dimmi che social usi e ti dirò chi sei

Progetto Giovani Connessi - Dimmi che social usi e ti dirò chi sei

Incontri online per tutti i ragazzi e le ragazze dagli 11 ai 17 anni

Giovani Connessi è un progetto selezionato da “Con i Bambini” nell'ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Nell’ambito di questa seconda parte dell’iniziativa all’interno del progetto, denominata “Dimmi che social usi e ti dirò chi sei”, promossa dal Comune di Casalfiumanese, Cooperativa Sociale Il Solco e Asp Circondario Imolese, si terranno 3 appuntamenti in rete tramite la piattaforma Google Meet (da scaricare gratuitamente sui propri dispositivi elettronici) dalle 15:30 alle 17:00.

“Nella prima parte abbiamo “giocato” parlando dei social media più comuni e dei rischi correlati, ma non è finita qui, nei prossimi incontri parleremo di Videogame, Pensiero creativo, identità reale e virtuale. Siamo soddisfatti che la partecipazione sia stata buona e che i riscontri dei genitori ci abbiano confermato la necessità di approfondire e conoscere meglio il mondo virtuale che ci accompagnerà sempre di più nel nostro futuro” chiosa la Sindaca Beatrice Poli.

Lunedì 1 marzo 2021, lunedì 8 marzo e infine lunedì 15 marzo, queste le date degli incontri.

Per partecipare scrivete un messaggio sui Social ( Centro Giovanile Casalfiumanese e/o Centro Giovanile San Martino in Pedriolo su Facebook mentre su Instagram a avalon_centro_giovanile e/o centro_giovani_sanmartino, a questo numero ( 3409559802 ) o tramite mail (cagcasale@gmail.com) e riceverete il link del Meet.

pubblicato 26/02/2021 13:09, ultima modifica 26/02/2021 13:09