Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / SOSPENSIONE della 95^ edizione della Sagra del Raviolo

SOSPENSIONE della 95^ edizione della Sagra del Raviolo

Giovedì 5 Marzo, unitamente ad una delegazione del Consiglio della Pro Loco di Casalfiumanese, il Sindaco e la Giunta hanno ufficializzato la sospensione della 95esima edizione della Sagra del Raviolo Dolce , prevista per il 21-22 marzo, in seguito alle disposizioni emanate dal DCPM del 04.03.2020 ed in relazione allo stato di crisi per il COVID – 19 Coronavirus.

Sono quindi sospese e rimandate a successive valutazioni tutte le attività collegate alla sagra:

- Attivita’ di LunaPark.
- Mercato Ambulante straordinario.
- Raviolo Trail.
- Annullo filatelico e distribuzione delle cartoline celebrative.

“La Sagra del Raviolo rappresenta uno straordinario momento di aggregazione e partecipazione cittadina, nonostante il grande lavoro dei tanti che si erano già operati in questi mesi per offrire novità in occasione di una ricorrenza così importante per la nostra Comunità, la scelta sebbene dolorosa è quanto mai obbligata.
Ringraziamo tutti quelli che si sono adoperati in questi mesi, i volontari Pro Loco, l’Associazione Leopodistica, Poste Italiane e tutti i dipendenti comunali.
Il lavoro di rete e cura improntato per la buona riuscita di questo evento, da sempre patrocinato e sostenuto dall’Amministrazione Comunale, siamo certi troverà spazio in un momento in cui sia possibile condividerlo con il maggior numero di persone possibile.

Invitiamo ancora una volta tutti i concittadini al rispetto delle norme contenute nel Decreto citato in quanto è fondamentale contenere l'espandersi del virus nell’ ottica di tutela della salute pubblica.”

Il Sindaco e la Giunta.

pubblicato 09/03/2020 08:42, ultima modifica 09/03/2020 08:42