Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / Voci nel Parco... storie per bambini da 0 a 99

Voci nel Parco... storie per bambini da 0 a 99

Parco di Villa Manusardi

Dopo il successo del percorso pensato per gli adulti l'associazione MiniPin, il Comune di Casalfiumanese e la Biblioteca Comunali assieme a tanti sponsor si sono attivati per proporre una piccola rassegna per bambini... e non solo.

Il programma prevede quattro appuntamenti:

• VENERDI' 27 AGOSTO  - H. 20.30

presentazione del libro di poesie “8”  con l'autrice Liliana Casadei  che dialogherà con la sindaca Beatrice Poli

• VENERDI' 03 SETTEMBRE - H. 20.30

“ Voci e suoni dal bosco stregato” spettacolo a cura di Alessia Canducci e Tiziano  Paganelli

• VENERDI' 10  SETTEMBRE - H. 20.30

“Racconti a colori” letture ad alta voce a cura dell'associazione Tararì tararera

• VENERDì 17 SETTEMBRE – H 20.30

“Storie Piccole all'aria Aperta”

Tutti gli eventi si terranno presso il Parco di Villa Manusardi - Viale Andrea Costa, 25 – Casalfiumanese e saranno gratuiti e sarà richiesto il Green Pass

E' richiesta la prenotazione:

minipinassociazione@gmail.com

329 5434544 (anche WhatsApp)

Sarà presente Bookshop a cura della libreria indipendente SELMA • libri, fumetti, giochi e cartoleria  e sarà prevista un apertura straordinaria della Biblioteca Comunale.

La rassegna è organizzata dall’associazione Minipin di Casalfiumanese con il sostegno e il contributo del Comune di Casalfiumanese e della Biblioteca Comunale ed è racchiusa all’interno della programmazione di Estate…abitate e di Bologna estate.

“Dopo il successo delle serate per gli adulti abbiamo deciso di concludere l'estate con una piccola rassegna per i più piccoli e non solo ” – commenta Manuel Montanari- “ un grazie sentito a tutti gli sponsor e a tutte le collaborazione che ci consentono di andare avanti e di continuare a proporre questi importanti eventi nella magica cornice del Parco Manusardi che da sempre è luogo ospitale per la nostra piccola ma bella realtà. Questi momenti condivisi con spazio per le emozioni e le parole ci hanno accompagnato in questa calda ma allegra estate. “

“ Prima di avventurarci nell'inizio dell'anno scolastico ” – commenta la Sindaca Beatrice Poli  - “ sarà bello condividere nuovamente alcuni venerdì insieme ritrovando anche il gruppo delle volontarie di Nati per Leggere che è su Casalfiumanese una preziosa risorsa. Il grazie più vero e sentito va a tutta la rete che ha creduto e crede nell'importanza di creare momenti culturali così significati e importanti per Casalfiumanese.

pubblicato 26/08/2021 15:17, ultima modifica 26/08/2021 15:17