Tu sei qui: Home / Notizie

Notizie del sito
Ordinanza cimiteri ed operazioni cimiteriali

Casalfiumanese, modificati gli orari di svolgimento delle operazioni cimiteriali Si punta al miglioramento del servizio di polizia mortuaria e sulla regolarità della pianificazione operativa. Confermati, invece, gli orari di apertura dei cimiteri

Ordinanza cimiteri ed operazioni cimiteriali - Leggi il resto

Be in Wonderland

🏞 BeInWonderland è un cartellone di cultura,sport e natura promosso dal Nuovo Circondario Imolese.

Be in Wonderland - Leggi il resto

CINEMA IN TOUR 2022

Cinema in Tour2022 approda anche nelle frazioni del nostro Comune: il 22 agosto a Sassoleone e il 29 agosto a San Martino in Pedriolo.

CINEMA IN TOUR 2022 - Leggi il resto

Progetto conciliazione vita lavoro 2022: Graduatoria provvisoria

Graduatoria provvisoria relativa al "Progetto conciliazione vita-lavoro 2022", promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini/e dei ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Progetto conciliazione vita lavoro 2022: Graduatoria provvisoria - Leggi il resto

Domenica 10 luglio si inaugura la "Ciclovia del Santerno"

La giornata inaugurale si apre alle 16.00 con l’evento istituzionale all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Ai saluti istituzionali seguirà la presentazione del Percorso della Ciclovia del Santerno.

Domenica 10 luglio si inaugura la "Ciclovia del Santerno" - Leggi il resto

Ponte di Carseggio, pronta a partire la gara per l’affidamento dei lavori

Il municipio di Casalfiumanese ha elaborato la determina che completa l’iter burocratico a supporto della fase progettuale. La giunta della sindaca Poli sblocca il lungo stallo ed attende di conoscere il nome della ditta esecutrice delle opere

Ponte di Carseggio, pronta a partire la gara per l’affidamento dei lavori - Leggi il resto